Aspettando la Mille Miglia 2020 – Virus contro virus

Questa sarebbe dovuta essere la settimana della Mille Miglia, la ormai tradizionale rievocazione in chiave moderna della storica gara che, da Brescia a Roma e ritorno, attraversa mezza Italia.

I motivi per cui non si correrà sono ovvi, purtroppo e sono da ricercare nel protagonista indesiderato degli ultimi mesi: il virus. E non voglio nemmeno nominarne il nome perché ha già riempito abbastanza le nostre vite.

Ma attenzione, nonostante tutto la Freccia Rossa non si fermerà, rimanda solamente la partenza perchè, fortunatamente, c’è un altro Virus con la V maiuscola che vincerà: la nostra Passione.

Non starò ad elencare le solite notizie, curiosità, la storia della corsa, tutte informazione di cui è possibile trovare tonnellate di materiale in qualsiasi angolo della rete, ma visto che ci tocca aspettare ancora un bel po’e che quest’anno la carovana ripasserà da Lucca, mi fa piacere ricordare il passaggio del 2014 nella città delle mura, durante il quale feci indigestione di “charming classic cars”!

Considerando che in molti saranno stati ansiosi come me di vedere queste bellezze rombanti, mi sembrava il minimo cercare di riempire l’attesa e placare, almeno per un po’, la nostra fame con le foto della Freccia Rossa durante il passaggio proprio dentro le storiche mura di Lucca.

A questo punto spazio alle foto e, non dimenticate, appuntamento dal 22 al 25 ottobre, sempre sulle stesse strade!

Scopri il nostro MARKETPLACE, luogo dove domanda e offerta si incontrano per soddisfare le esigenze di ogni appassionato d'Auto d'Epoca. Visita il Marketplace Sei in possesso di un'Auto d'Epoca da restaurare? Contattaci per avere maggiori informazioni sulle migliori officine specialistiche
info@cccars19.com