MERCEDES-BENZ 280 GE

DATI GENERALI

Costruttore Mercedes-Benz
Modello GE 280
Anno 1986
Motore 2.800 cc, 200 cv
Colore attuale/originale (se diverso) Grigio

DATI IDENTIFICATIVI

N.Telaio WDB4602321******
N.Motore Su rich.
Matching number (SI/NO) SI
N. proprietari 3
Km indicati da tachimetro 165.000 circa
Targa FE38****
Revisione in corso di validità  (SI/NO) Si

CONDIZIONI | INTERNI ED ESTERNI

Condizioni carrozzeria Buone, alcuni segni di ruggine. La carrozzeria, di base sana, è stata oggetto di un restauro non ottimale da parte di un precedente proprietario, e sono riaffiorate tracce di ruggine superficiale e sbollature in alcuni punti. Non sono presenti danni o segni di urti.
Condizioni finiture esterne Molto buone.
Condizioni motore Molto buone. L’auto è stata allestita con impianto GPL omologato e kit turbo che ha portato la potenza del motore a 200 cv. Auto utilizzata negli ultimi anni solo sporadicamente.
Condizioni meccanica Ottime, nessun problema da evidenziare.
Condizioni interni (tappezzerie, sedili, cielo ecc.) Interni conservati in condizioni molto buone, coerenti con l’età dell’auto.
Condizioni finiture interne (cromature, legni ecc.) Molto buone.

ALTRO

Opere di restauro/ripristino/menutenzione ecc..(SI/NO) – indicare anni di riferimento Mercedes-Benz Classe G, un fuoristrada che non ha bisogno di presentazioni, prodotto ininterrottamente dal 1979 con il suo stile inconfondibile. Questo modello 280 GE ha avuto in passato un restauro conservativo nella carrozzeria non eseguito a regola d’arte, infatti, pur presentandosi come sostanzialmente sani, i lamierati mostrano in alcune punti sbollature e ruggine, cmq non passante. Motore e meccanica sono in ottime condizioni. L’officina Omar Racing di La Spezia, precedente proprietaria ha installato una turbina per rendere più corposo e godibile il motore, portando la potenza a 200 cv ed ha realizzato un impianto GPL con bombola perfettamente integrata nel bagagliaio posteriore. Gli interni sono in condizioni molto buone, praticamente nuovi i tessuti.
L’attuale proprietario non ha mai fatto fuoristrada.
Presenti fatture di lavori svolti nel  tempo. Il fuoristrada è revisionato, mentre l’impianto deve effetture la verifica periodica.
Prezzo trattabile dopo visione.
Interventi di manutenzione/ripristino da programmare Da rivedere alcuni punti carrozzeria, revisione impianto GPL
Prezzo 10.500